Stiamo selezionando 3 figure da aggiungere all’organico della nostra associazione e siamo alla ricerca di un soccorritore/soccorritrice con funzioni di coordinamento e di due soccorritori/soccorritrici di livello avanzato con abilitazione alla guida dei mezzi di soccorso. La tua candidatura dovrà pervenire entro e non oltre il 13 giugno 2024 compilando questo form di contatto o inviando una mail a massa@misericordie.org (la via preferenziale rimane questo modulo).

Inoltre la domanda dovrà essere accompagnata dal Curriculum Vitae in formato europeo corredato di foto e firmato in data di invio che dovrà essere trasmesso, in formato pdf, alla mail massa@misericordie.org
La mancata ricezione del CV comporterà automaticamente l’esclusione dalla selezione.
La selezione sarà affidata ad apposita commissione a partire dal 17 giugno 2024 mediante valutazione dei titoli e prove attitudinali. La selezione avverrà in presenza.

⚠️ Requisiti minimi per partecipare alla selezione:

• diploma di licenza media inferiore;

• certificazione di soccorritore di livello avanzato, autista dei mezzi di soccorso per il trasporto di base ed avanzato;

• esperienza nel settore del volontariato e del soccorso per un periodo minimo di almeno un anno;

• capacità di aggregazione e coordinamento.

In particolare, per la figura di soccorritore con funzione di coordinamento è richiesto:

• diploma di Scuola Superiore o diplomi equipollenti;

• l’invio di una lettera di auto-presentazione dalla quale si possa evincere l’esperienza e la vision organizzativa delle OdV (max. 3000 battute da allegare al CV in formato PDF);

• conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.

👷🏻‍♀️ Il soccorritore con funzioni di coordinamento dovrà essere in grado di organizzare le iniziative del territorio e gestire i servizi della Misericordia di Massa, svolgere tutte le attività previste dal ruolo di coordinamento e svolgere servizio a bordo dei mezzi di soccorso. Completano il suo profilo ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office, serietà, puntualità ed elevata capacità di organizzazione del lavoro in team.
L’inquadramento del soccorritore con funzione di coordinamento prevede l’assunzione a tempo determinato per 6 mesi, dal 01 luglio 2024 al 31 dicembre 2024 con possibilità di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.
CCNL applicato: Misericordie livello D1 full time 38 ore settimanali.

______________________

🚑 Le figure di soccorritore con con abilitazione alla guida dei mezzi di soccorso dovranno essere in grado di svolgere qualsiasi tipo di servizio associativo, di collaborare all’organizzazione quotidiana della vita associativa e di svolgere tutte le attività previste dal ruolo.
L’inquadramento del soccorritore con abilitazione alla guida dei mezzi di soccorso prevede l’assunzione a tempo determinato dal 01 luglio 2024 al 15 settembre 2024.
CCNL applicato: Misericordie livello C full time 38 ore settimanali.

Per maggiori dettagli e per candidarti, visita

o contattaci via email: massa@misericordie.org